Eventi & Cultura
Bessa Christmas Trail, domani l’appuntamento con la solidarietà
A Borriana l’ormai tradizionale evento podistico non competitivo natalizio. L’intero ricavato sarà destinato a un progetto della Pro Loco rivolto ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale

Torna l’appuntamento con la “Bessa Christmas Trail”, corsa non competitiva nel nome della solidarietà e della beneficenza.
Bessa Christmas Trail, domani la quinta edizione
Giunta alla quinta edizione, la manifestazione prevede una corsa non competitiva e una camminata ludico-motoria, con riconoscimento natalizio e ristoro finale per tutti i partecipanti. L’appuntamento è in programma domani, domenica 15 dicembre.
Il ritrovo sarà alle 8,30 presso il Comune di Borriana. Alle 10 partiranno passeggiata e nordic walking, mentre mezz’ora più tardi è previsto lo start della corsa.
Il percorso, lungo 10 chilometri, si snoderà tutto all’interno della riserva naturale della Bessa.
Il ricavato sarà destinato a “Una goccia per un sorriso”, progetto della Pro loco di Ponderano in favore dei bambini
L’iscrizione al trail si può effettuare direttamente sul posto. Il costo è di 8 euro. L’intero ricavato sarà devoluto alla Pro Loco di Ponderano per sostenere il progetto “Una goccia per un sorriso”, in favore dei bambini del reparto pediatrico dell’Ospedale degli Infermi di Ponderano.
Per informazioni sull’evento, organizzato da La Vetta Running di Mongrando in collaborazione con il comune di Borriana, si può telefonare al 334-899.37.88 (Enrico).
Info e regolamento completo sono disponibili sul sito www.lavettarunning.com
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
