La Provincia di Biella > Eventi e cultura > Ben rivà an Riva, oggi distribuzione della panissa e grande nutellata
Eventi e cultura Biella -

Ben rivà an Riva, oggi distribuzione della panissa e grande nutellata

Un evento da non perdere

Torna “Ben rivà an Riva”, l’evento promosso dall’Ente Manifestazioni Biella Riva. Oggi,domenica 13 ottobre, dalle 10 in piazza San Giovanni Bosco prenderanno posto le bancarelle del mercatino dei prodotto agro-alimentari. Verranno inoltre esposti i mezzi di soccorso e presentate le varie attività della Croce Rossa, Vigili del fuoco, Protezione civile e Gruppo Aib del Comune di Biella. Si potranno inoltre ammirare le auto storiche a cura di Amsap biella.

Alle 10.30 in piazza San Giovanni Bosco Santa Messa Patronale di San Cassiano celebrata dal Vescovo di Biella Monsignor Roberto Farinella. Alle 12 dimostrazione di rapaci con gli splendidi esemplari de “I figli del vento”. La panissa invece verrà distribuita dalle 12.30 , preparata dagli amici di Albano Vercellese.

Dalle 14.30 spettacolo a cura della scuola di ballo Flamantes seguito dal Battesimo della sella in collaborazione con Biella Equestrian Team. I bambini invece potranno divertirsi con Famiglie in festa, giochi adatti a tutti lungo via Italia. Alle 16.30 momento clou della manifestazione atteso da tutti: il taglio della “nutellata” benefica da record che, come durante le scorse edizioni si terrà in piazza del Monte. Il ricavato verrà devoluto a favore dei lavori per la nuova sede del Gruppo Antincendi Boschivi di Biella.

Alle 17.15 grande spettacolo di chiusura della manifestazione a cura di Raffael ventriloquo. Uno spettacolo di magia, animazione e ventriloquo, dove i bambini resteranno colpiti dalla bravura di Raffael e delle sue incredibili performance.

© riproduzione riservata