Seguici su

Eventi & Cultura

Avviso: rinviata a causa del maltempo la manifestazione “Artisti al Castello “di Benna

Pubblicato

il

Purtroppo, a causa delle piogge incessanti dei giorni passati (ieri in particolare) e del clima incerto previsto anche per oggi, è stato deciso di comune accordo con gli artisti partecipanti di rinviare nuovamente, a domenica 18 novembre 2018, la manifestazione “Artisti al Castello “di Benna.

Infatti, anche se non ci fossero piogge nel pomeriggio, il terreno resterebbe altamente bagnato e la volontà di valorizzare la corte e il giardino del Castello di Benna non potrebbe comunque trovare modo di realizzarsi.

 Si confida nella clemenza del tempo per la settimana ventura, dal momento che le previsioni (la c.d. “Estate di San Martino”) parlano di una decina di giorni senza precipitazioni e un aumento delle temperature a partire da metà della settimana entrante.

 Si è deciso per il rinvio, anziché l’annullamento dell’evento e la riproposizione nella primavera/estate 2019, stanti sia la determinazione degli organizzatori che la volontà degli artisti coinvolti, fatto non scontato dopo due rinvii consecutivi.

 Le modalità di svolgimento della manifestazione resteranno le medesime, solamente spostate di 7 giorni, dall’11 al 18 novembre c.m..

Se nel frattempo sorgeranno nuove iniziative volte ad arricchire la giornata al Castello saranno opportunamente comunicate appena possibile.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *