Seguici su

Eventi & Cultura

A Cossato festa della birra

Pubblicato

il

Questa sera sul palco la Raul Donova Band

Sulla scia della serata spagnola proposta a luglio, ora il Gruppo sportivo Spolina si scatena con la festa della birra. Si farà baldoria da questa sera fino a domenica. Osserverà pausa giusto domani, giorno dell’Assunzione di Maria in cielo, e poi non ce ne sarà più per nessuno.
“Bionda, cruda, rossa e nera, abbinate con lo stinco al forno o con gli spaghetti. Abbiamo birre e piatti per tutti i gusti. La principale novità di questa edizione sta nella varietà delle proposte – spiega Filippo Garbaccio – portavoce e organizzatore dell’iniziativa -. Considerato il successo registrato nelle precedenti feste, abbiamo pensato di ampliare il menu. Il nostro fiore all’occhiello infatti è la cucina. L’équipe appartiene a un altro pianeta: serve solo piatti preparati all’istante".

Sul palco saliranno alcune delle migliori band del circuito provinciale.  Oggi sarà presente la Raul Donovan band, venerdì ci sarà Arbre Musique, sabato il d.j. Denzel Tosh e domenica chiuderanno la serata i “Sempre noi – Max Pezzali 883 tribute band”. 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook