Economia
Tre biellesi nel Gruppo Giovani Imprenditori di SMI
Tre biellesi nel nuovo Consiglio direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Sistema Moda Italia. La squadra è stata presentata nei giorni scorsi a Gubbio, nell’ambito del convegno nazionale “Umbria: incontro con i talenti della moda”.
Tre biellesi accanto al neo presidente Cardinalini
Il consiglio direttivo del neo presidente Marco Cardinalini ha una forte impronta legata ai distretti della tradizione tessile, in primis quello biellese, che è rappresentato da Francesco Ferraris (Finissaggio e Tintoria Ferraris), presidente del Gruppo Giovani Imprenditori dell’Unione Industriale Biellese, accanto a Stefano Aglietta (Italfil) e Dino Masso (Tintoria Finissaggio 2000).
“Presenza che si traduce in importante responsabilità”
“La rappresentanza del distretto di Biella negli organi direttivi di Sistema Moda Italia è forte, non solo fra i “senior” ma anche fra i Giovani – commenta Francesco Ferraris -. E’ una presenza significativa che si traduce in un’importante responsabilità: cercheremo di non far mancare il nostro contributo, soprattutto rispetto a questioni che riteniamo prioritarie come la formazione, il dialogo fra scuola e azienda, la comunicazione dei valori positivi della cultura di impresa”.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook