Economia
Si cercano quattro operai per lavori socialmente utili
Lavori socialmente utili per quattro operai. Lunedì 23 giugno il Centro per l’impiego procederà alla raccolta di adesioni di lavoratori iscritti nella lista di mobilità indennizzata.
Lavori socialmente utili per quattro operai.
Lunedì 23 giugno il Centro per l’impiego procederà alla raccolta di adesioni di lavoratori iscritti nella lista di mobilità indennizzata.
L’attivazione dei lavori socialmente utili per 4 operai generici è stata richiesta dal Comune di Pray per svolgere attività di manutenzione di aree verdi, strade ed edifici comunali;
La durata prevista varia da 4 a 6 mesi.
Requisiti richiesti
- Essere iscritti nelle liste di mobilità a norma della legge 223/1991 e percepire la relativa indennità di disoccupazione
- Essere iscritti presso il Centro per l’impiego di Biella
Criteri per la formazione della graduatoria
Si terrà conto prioritariamente della residenza nel Comune promotore delle attività, avviando coloro a cui residua un maggiore periodo di indennità da percepire. A parità di periodo residuo di indennità, verranno avviati con precedenza i lavoratori con l’età anagrafica più bassa.
I lavoratori interessati in possesso dei requisiti dovranno presentarsi presso il Centro per l’impiego di Biella negli orari sotto indicati:
Lunedì – martedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 8,30 alle 13,00.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook