Seguici su

Economia

Nino Cerruti: «Era venuto il momento di cambiare il futuro dell’azienda di famiglia»

Pubblicato

il

L’operazione di acquisizione della Cerruti da parte della Brandamour si chiuderà nel giro di due mesi. Queste le indiscrezioni che filtrano dagli ambienti industriali.

L’operazione di acquisizione della Cerruti da parte della Brandamour si chiuderà nel giro di due mesi. Queste le indiscrezioni che filtrano dagli ambienti industriali. Due mesi che serviranno per effettuare la  due diligence, ovvero l’esame della situazione finanziaria e patrimoniale dell’azienda. Se non ci saranno sorprese, l’operazione è fatta. Nascerà così un gruppo, che fa capo agli imprenditori Matteo Tempia Valenta e Nicolò Caneparo da 90 milioni di euro di fatturato che comprende  anche i marchi Ormezzano, Botto Fila e D’Avenza.

«Era venuto il momento di cambiare il “futuro” dell’azienda di famiglia», ha commentato Nino Cerruti a La Stampa.

 

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook