Seguici su

Economia

L’Associazione Nazionale del Commercio Laniero tra i sostenitori del Biella Master

Pubblicato

il

biella master

Il Biella Master, che dal 1986 si occupa di formare giovani manager nel settore tessile/abbigliamento, grazie all’interessamento del Presidente Luciano Barbera acquisisce un nuovo prestigioso sostenitore: l’Associazione Nazionale del Commercio Laniero.

“Abbiamo voluto dimostrare il nostro apprezzamento per la serietà e l’impegno con cui le attività formative vengono svolte da 35 anni dal Biella Master nel settore tessile/abbigliamento”, afferma Pier Carlo Zedda, Presidente dell’Associazione. L’Associazione Nazionale del Commercio Laniero è stata fondata nel 1920 e rappresenta gran parte degli operatori, italiani ed esteri, del commercio di materie prime tessili presenti in Italia.

Per decenni l’Associazione ha saputo svolgere l’importante funzione di diffondere la cultura dell’industria tessile italiana a livello internazionale, promuovendo e favorendo scambi commerciali lungo tutta la filiera. Il Biella Master, che non si è fermato neppure durante l’emergenza sanitaria e che sta predisponendo il bando della XXXI edizione, si augura che l’esempio dell’Associazione Nazionale del Commercio Laniero possa essere raccolto da altri possibili sostenitori per poter continuare a tramandare a giovani di talento le tradizioni ed il saper fare del Made in Italy.

Nella fotografia, Piercarlo Zedda Presidente Associazione Nazionale Commercio Laniero

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.