Seguici su

Biella

La biellese Natural Boom si allea con il Gruppo Montecristo

Campagnolo: “Da quest’anno la preparazione di NaturalBoom sarà arricchita dall’Acqua San Bernardo”

Pubblicato

il

Natural Boom

BIELLA – È alleanza fra il mental drink biellese e l’acqua San Bernardo. Andrea Campagnolo ha stretto un accordo per la distribuzione di NaturalBoom con il Gruppo Montecristo, presentandosi ufficialmente in questi giorni al Beer Attraction di Rimini. Si tratta di un evento internazionale giunto alla 8ª edizione, nato in collaborazione con Unionbirrai.

“Il nuovo passo avanti – spiegano dall’azienda biellese – rafforzerà il brand che si affianca da quest’anno alla regina delle minerali naturali italiane, premiata da Gambero Rosso 2023 con il primo posto su 46 etichette”.

Natural Boom stringe la mano al Gruppo Montecristo

“Con la gamma completa dei nostri Mental Drink ci siamo proposti nello stand di Acqua San Bernardo a fianco di Mole Cola, un altro progetto dalla marcata sensibilità sostenibile portato avanti dal Gruppo Montecristo” spiega Campagnolo. “Da quest’anno la preparazione di NaturalBoom sarà arricchita dall’acqua di Garessio, nel Cuneese. Siamo davvero molto felici di entrare in produzione con una realtà che ha 150 anni di storia e di qualità. Il nostro prodotto, in questo momento rappresenta una nicchia ma grazie alla partnership potremo crescere ancora e meglio sul mercato e nella grande distribuzione”.

Il mental drink in fiera anche a Dubai

Il mental drink made in Biella continua a correre, scommette sulle fiere di settore ed è pronto ad allargare lo staff con giovani intraprendenti, visionari e in linea con la filosofia naturale e sostenibile che da sempre ha animato l’inventore della bevanda.

In questi giorni NaturalBoom ha inoltre presenziato a una fiera a Dubai, la Gulfood, uno degli eventi più grandi al mondo in fatto dii food&beverage che attira fornitori e distributori alimentari, grossisti, chef, leader di pensiero e altro ancora. Annuncia inoltre una novità: in dirittura d’arrivo c’è il terzo gusto.
LEGGI ANCHE: L’alleanza tra FlixBus e le Vie Francigene si rinnova per il 2024

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Sonia ganz

    29 Febbraio 2024 at 11:57

    mental drink ????? natural boom ????? adesso capisco tante cose… .

  2. Ardmando

    29 Febbraio 2024 at 15:14

    Assaggiato NaturalBoom tempo fa e l’ho trovata una delle bevande più repellenti che abbia mai bevuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *