Seguici su

Economia

L’Esselunga di Biella assume due persone

Pubblicato

il

L’Esselunga di Biella assume due persone. I ruoli sono quelli di Allievo alla carriera direttiva e di Allievo gastronomo.

L’Esselunga di Biella assume due persone. I ruoli sono quelli di Allievo alla carriera direttiva e di Allievo gastronomo.

L’Allievo Carriera Direttiva di Negozio viene inserito in un punto vendita, con un ruolo che inizialmente prevede una forte componente di operatività e di assistenza alla clientela. Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno della Direzione Rete Vendita di Esselunga. Attraverso un programma di formazione che comprenderà attività d’aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, potrà acquisire le competenze e gli strumenti necessari ad un’autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate.

L’allievo Gastronomo si occupa delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.) e al supporto alla realizzazione, al rifornimento e alla vendita assistita al banco, al fine di garantire il massimo livello di qualità sia in termini di prodotto sia di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un Gastronomo esperto

Ecco dove presentera la propria candidatura: http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook