Economia
“Fuori Expo”, tra le eccellenze anche sei aziende biellesi
“Italian Makers Village” è l’area espositiva, definita anche il “fuori Expo”, delle eccellenze artigiane realizzato da Confartigianato a Milano in via Tortona 32.
“Italian Makers Village” è l’area espositiva, definita anche il “fuori Expo”, delle eccellenze artigiane realizzato da Confartigianato a Milano in via Tortona 32.
In 1800 metri quadrati di “villaggio”, per l’intera durata di Expo 2015, i visitatori incontreranno 800 eccellenze produttive italiane (a rotazione settimanale secondo un calendario tematico) in un’ottica diversa da quella espositiva: intrattenimento e coinvolgimento guideranno un calendario di oltre 1000 appuntamenti.
L’Italian Makers Village, realizzato con il patrocinio di Expo 2015 e del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, nasce con l’obiettivo di promuovere attraverso l’esperienza diretta il valore culturale e sociale dell’artigianato come punto d’incontro tra tradizione e innovazione e come colonna portante del Made in Italy di qualità.
Ecco l’elenco delle aziende biellesi che dal 18 al 22 Giugno esporranno prodotti e professionalità all’“Italian Makers Village”:
– “PASTICCERIA MASSERA GINO – SRL” – Produzione pasticceria – SALA BIELLESE
– “LA CUPERFRIGOR “ – Produzione arredamenti attività commerciali e turistiche – OCCHIEPPO SUPERIORE
– “MASALA” – Produzione accessori abbigliamento moda – SANDIGLIANO
– “SELLA LAB” – Accelleratore di idee – BIELLA
– “CACHEMIRE ITALIA” – Produzione commercializzazione articoli moda in cachemire – PONDERANO
– “ITALIAN FOOD SHOP” – Commercializzazione prodotti alimentari tipici – CANDELO
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook