Seguici su

Economia

Dopo i lavori in tempi da record, domani l’inaugurazione del nuovo Lidl

Pubblicato

il

Dopo i lavori a tempo di record, il nuovo supermercato Lidl è pronto ad aprire i battenti. Domani verrà inaugurato il nuovo punto vendita di Biella in via Ivrea 7. L’apertura è fissata per giovedì alle ore 8.

Dopo i lavori a tempo di record, il nuovo supermercato Lidl è pronto ad aprire i battenti.

Domani verrà inaugurato il nuovo punto vendita di Biella in via Ivrea 7. L’apertura è fissata per giovedì alle ore 8.

 

Il nuovo supermercato Lidl, che si aggiunge a quello di Corso Europa 11, occuperà una superficie di oltre 1.300 metri quadrati e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con circa 120 posti auto.

“Il punto vendita di Biella – spiegano dall’azienda – sarà uno store di nuova concezione, caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e da un layout più funzionale, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace”.

La struttura è dotata anche di un impianto fotovoltaico da 47 kW, nell’ottica di una maggiore sostenibilità ambientale.

 

Il supermercato sarà aperto con orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22, mentre la domenica dalle 09 alle 20. Sarà gestito da un team di 21 collaboratori, di cui quattro assunti in occasione dell’apertura.

 

“Lidl, presente in Piemonte con 60 punti vendita – spiegano dall’azienda -, attiverà nel nuovo store di Biella speciali sconti e promozioni in occasione dell’inaugurazione”.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook