Economia
Confartigianato Fidi cerca agenti
Confartigianato Fidi cerca personale. In particolare sono aperte le selezioni per Agenti in attività finanziaria Monomandatari iscritti all’albo O.A.M. da inserire all’interno della rete commerciale
Confartigianato Fidi cerca personale. In particolare sono aperte le selezioni per Agenti in attività finanziaria Monomandatari iscritti all’albo O.A.M. da inserire all’interno della rete commerciale.
Requisiti minimi richiesti: iscrizione all’Albo OAM degli Agenti in attività finanziaria; diploma di maturità; patente di guida ed utilizzo di auto propria; partita Iva.
I requisiti preferenziali sono invece: laurea con indirizzo economico-finanziario; esperienza pregressa nel ruolo di agente in attività finanziaria, non inferiore ad un anno; buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
La ricerca e la selezione di personale, va sottolineato, che sono rivolti a candidati ambosessi che proponendo la propria candidatura esprimano il consenso al trattamento dei loro dati secondo quanto previsto dalla normativa sulla privacy.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook