Seguici su

Economia

Andrea Bonino alla guida del Comitato Piccola Industria

Pubblicato

il

E’ Andrea Bonino il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese. Il titolare dell’azienda Botalla Formaggi di Biella è stato eletto ieri mattina all’unanimità.

E’ Andrea Bonino il nuovo presidente del Comitato Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese.

Il titolare dell’azienda Botalla Formaggi di Biella è stato eletto ieri mattina all’unanimità.

«Ringrazio i colleghi che mi hanno accordato la loro fiducia e in particolare Nicolò Zumaglini, da cui raccolgo un importante testimone – ha affermato Bonino -. Quello che vorrei fosse il filo rosso del mio mandato è il territorio. Sono convinto che il ruolo delle imprese, soprattutto delle pmi che rappresentano la maggior parte delle aziende biellesi, è quello di essere al centro della comunità non solo come motore che dà lavoro e genera benessere, ma anche come motore che lancia proposte e idee. Un altro aspetto fondamentale è valorizzare la rete di persone che fanno parte del Sistema Confindustriale, proponendoci con idee da portare avanti a livello regionale e nazionale».

La squadra di Bonino sarà composta da Paola Aglietta (Italfil SpA – Borriana), Christian Ferrari (Ferrari Ezio & C. Srl – Gaglianico), Silvia Ghione (Tessitura di Quaregna-Ghione Srl – Quaregna), Fabrizio Lava (E20Progetti Srl – Biella  e Orangepix – Biella), Giorgio Massara (Feltrificio Biellese Srl – Quaregna), Massimo Montanaro (Lanecardate Spa – Cossato), Carlo Pavero (Sellmat Srl – Gaglianico), Stefania Ploner (Tecnomeccanica Biellese Srl – Camburzano), Marco Rizzetti (Associazione Vignaioli Colline Biellese), Ivano Salussolia (Stamperia Alicese Srl – Cavaglià), Nicolò Zumaglini (Lanificio Subalpino Srl – Cerreto Castello).

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook