Biella
Vuole essere subito visitato e dà in escandescenza
E’ successo al pronto soccorso di Biella
Vuole essere subito visitato e dà in escandescenza
Vuole essere subito visitato e dà in escandescenza
Ha perso la pazienza in pronto soccorso a Biella fino ad arrivare a minacciare uno dei medici presenti. Un 33enne vercellese che si era presentato in ospedale a Biella ora rischia la denuncia per minacce a pubblico ufficiale.
E’ successo al pronto soccorso di Ponderano nei giorni scorsi. L’uomo , che non è residente nel Biellese, insieme alla compagna si era recato in ospedale per una visita in seguito a un malessere. Era stato fatto accomodare in sala d’aspetto, ma l’attesa ha iniziato ad allungarsi. Si è innervosito ed è arrivato a minacciare uno dei medici.
Sul posto è intervenuta la Polizia che ha identificato l’uomo autore delle intimidazioni. Gli agenti hanno proeduto ai controlli del caso. All’arrivo dei poliziotti si è calmato. Ora rischia una denuncia per minacce a pubblico ufficiale.
LEGGI ANCHE: Manda all&’ospedale due ragazzi e aggredisce gli agenti
L’uomo alla fine è stato visitato e la sua situazione clinica è rientrata.
Si era presentato in ospedale in quanto aveva accusato un malessere che l’aveva fatto preoccupare. Le sue condizioni non erano gravi. E ha potuto fare ritorno a casa dopo essere stato dimesso dai medici.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook