Cronaca
Volto tumefatto e ginocchio rotto per colpa di un gatto
E’ finito all’ospedale per colpa di un gatto. Lo sfortunato protagonista è Franco Nerva, 51enne residente a Mongrando. Ieri sera, tra le 18,30 e le 19, stava viaggiando in sella al suo motorino Ciao, quando un micio gli ha improvvisamente tagliato la strada, andando a infilarsi tra i raggi di una ruota.
E’ finito all’ospedale per colpa di un gatto.
Lo sfortunato protagonista è Franco Nerva, 51enne residente a Mongrando. Ieri sera, tra le 18,30 e le 19, stava viaggiando in sella al suo motorino Ciao, quando un micio gli ha improvvisamente tagliato la strada, andando a infilarsi tra i raggi di una ruota.
L’uomo non ha potuto fare nulla per evitarlo ed è finito rovinosamente sull’asfalto. La caduta è stata particolarmente violenta e Nerva ha avuto bisogno di essere accompagnato al Pronto soccorso per le necessarie cure mediche.
Come dimostra la fotografia, ha riportato numerose ecchimosi facciali. Nell’immagine, però, non si vedono le condizioni della gamba, che in realtà sta peggio del volto. Tra le varie conseguenze dell’incidente, infatti, c’è anche la rottura di un ginocchio.
Del gatto non si sa invece nulla. Il piccolo felino è fuggito subito dopo lo scontro con il motorino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook