Cronaca
Volano schiaffi per una sigaretta
Volano schiaffi per l’eccessiva insistenza nel chiedere una sigaretta.
Volano schiaffi ai giardini
È successo nella giornata di martedì 15 maggio in via Lamarmora, a Biella, all’altezza dell’ufficio informazioni dell’Atl all’inizio dei giardini Zumaglini. A litigare sono stati un 24enne di origine straniera e tre uomini di 38, 41 e 48 anni. A scatenare il diverbio sarebbe stata la richiesta di una sigaretta fatta dal ragazzo.
La discussione degenera
Stando a quanto ricostruito finora, il gruppetto dei tre senza dimora avrebbe più volte rifiutato la richiesta del 24enne. Di fronte all’insistenza di quest’ultimo, il clima si è scaldato. E dalle parole si è passati ai fatti. Uno dei tre avrebbe addirittura colpito con il giovane extracomunitario.
Assistendo alla scena, i passanti hanno allertato il 112. Poco dopo sono arrivati i carabinieri, che hanno riportato tutti alla calma.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Steap63
17 Maggio 2018 at 7:58
Come cittadino, contribuente, elettore e genitore sono indignato e scocciato per il continuo ripetersi di questi episodi provocati da questi soggetti che solo per caso non coinvolgono le persone che vorrebbero usufruire in modo lecito dei giardini e del centro commerciale.
Ma quando si affronterà il problema seriamente?