BiellaCronaca
Schianto sul Maghettone, ferita una quarantenne
Soccorsa dal 118 e portata all’ospedale. La prognosi è di circa 30 giorni
È finita all’ospedale, con una prognosi di circa un mese, una delle due donne rimaste coinvolte nello schianto sul Maghettone. L’incidente è avvenuto venerdì sera nei pressi della rotonda lungo la strada provinciale 400, poco distante dall’uscita dei tunnel.
Schianto sul Maghettone, coinvolte due donne
Stando a quanto ricostruito finora, nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto. La prima, condotta da una 47enne proveniva da Ponderano e viaggiava in direzione Biella. Arrivata alla rotatoria, forse a causa di una distrazione, avrebbe parzialmente invaso la corsia opposta, in quel momento occupata dalla seconda auto, condotta da una quarantenne. La parte sinistra del primo veicolo ha urtato la parte sinistra del secondo. L’impatto è stato violento ed entrambe le vetture si sono girate su se stesse. Ad avere la peggio è stata la condecente della seconda auto, che è stata soccorsa dal 118 e portata all’ospedale. La prognosi è di circa 30 giorni.
Polizia e 118 sul posto
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti gli agenti della questura di Biella, impegnati nella gestione del traffico e nella messa in sicurezza della zona, oltre che nei rilievi del caso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

