La Provincia di Biella > Cronaca > Viaggia in treno senza biglietto, controllato dagli Agenti scoprono che trasportava della droga
Cronaca Fuori provincia -

Viaggia in treno senza biglietto, controllato dagli Agenti scoprono che trasportava della droga

Denunciato 24enne per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio

Nella tarda mattinata di lunedì 16 dicembre, presso la stazione di Vercelli, durante i servizi di vigilanza gli operatori del Posto Polfer di Vercelli hanno individuato un ventiquattrenne nigeriano che viaggiava a bordo di un treno regionale sprovvisto di titolo di viaggio.

Rintracciato durante la sosta del treno in stazione è stato accompagnato presso gli Uffici di Polizia dove ha cominciato a manifestare un sospetto nervosismo e, sottoposto a accurato controllo, è stato trovato in possesso di un panetto di hashish, del peso di circa 70 grammi, occultato all’interno del suo marsupio.

Ulteriori, peculiari, controlli hanno permesso di accertare che il soggetto in questione, sotto un alias, risultava gravato da diversi pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio e la persona.

Al termine del controllo, dopo aver verificato la sua regolarità sul Territorio Nazionale, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

© riproduzione riservata