Seguici su

Cossatese

Viaggia con la cocaina nel risvoltino e rifiuta test antidroga

Quarantenne fermato dai carabinieri in superstrada al volante di un furgone. Trovato in possesso di cocaina, ha rifiutato test antidroga

Pubblicato

il

Nell’ambito dei servizi preventivi messi in campo dai carabinieri in provincia, una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Cossato ha fermato una persona sospetta alla guida di un furgone lungo la superstrada.

L’uomo era in transito sulla sp 142 a Masserano. Il conducente, un quarantenne già noto agli operanti e residente nel Cossatese, è stato sottoposto a perquisizione personale.

Il controllo ha dato esito positivo in quanto addosso all’uomo, ben occultata in un risvolto dei pantaloni, gli operanti hanno rinvenuto due grammi di cocaina.

La droga è stata sequestrata e al soggetto, che ha rifiutato di sottoporsi al test per verificare l’eventuale assunzione di sostanze stupefacenti, è stato anche sequestrato il veicolo e ritirata la patente di guida.

Dal comando dell’Arma è partita una comunicazione indirizzata alla Procura della Repubblica ed alla Prefettura di Biella.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *