Seguici su

Biella

Ventenne prende a pugni il vicino ottantenne

Un uomo di ottant’anni a Chiavazza è stato aggredito dal vicino ventenne dopo essersi lamentato per il volume della musica in piena notte

Pubblicato

il

Chiavazza

L’età avanzata del vicino di casa non gli ha impedito di spingerlo, farlo cadere a terra e prenderlo a pugni.

Ventenne prende a pugni vicino ottantenne a Chiavazza

L’aggressione, nata per futili motivi, si è consumata nella notte tra sabato e domenica scorsi a Chiavazza.

Stando alla prima ricostruzione e a quanto appreso fino a questo momento, tutto sarebbe nato da una lamentela del pensionato, stanco della musica alta che proveniva da un alloggio.

Il pensionato si era lamentato per il volume della musica in piena notte

Non era la prima volta che accadeva, così l’uomo di circa ottant’anni, intorno all’una, ha deciso di citofonare per lamentarsi e intimargli di abbassare il volume. Il giovane vicino non ha gradito: raggiunto l’anziano in cortile, il ventenne lo avrebbe spinto, facendolo cadere a terra, per poi colpirlo al volto.

Sono stati alcuni amici del ragazzo, ospiti a casa sua in quel momento, a intervenire e ad allontanarlo, impedendogli di infierire. Nel frattempo sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno riportato la calma.

Oltre 10 giorni di prognosi

L’ottantenne successivamente si è recato al pronto soccorso, dove è stato visitato e medicato. Se l’è cavata con ferite sul volto e contusioni alla spalla e alla schiena, giudicate guaribili in poco più di una decina di giorni.

Per il vicino violento scatterà ora la denuncia. Il giovane uomo potrebbe essere chiamato a rispondere anche per le parole urlate all’anziano biellese durante la lite, quando avrebbe ripetutamente minacciato di ucciderlo.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *