Seguici su

Cronaca

Ventenne muore investito dal treno

Pubblicato

il

Questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019, poco dopo mezzogiorno, un ragazzo è stato investito a Quincinetto. La tratta ferroviaria è stata interrotta come riportano i colleghi de Il Canavese.

Giovane investito da un treno

Tragedia questa mattina, mercoledì 2 gennaio 2019. Poco prima delle 12.30 un ragazzo di circa vent’anni è stato investito sui binari nel territorio di Quincinetto, sulla linea ferroviaria Chivasso-Aosta.

I fatti

Un treno partito da Aosta e diretto a Ivrea ha travolto e ucciso un ragazzo che, secondo le prime indiscrezioni stava camminando lungo i binari della linea ferroviaria. Gli inquirenti non escludo l’ipotesi di un suicidio. A bordo del treno circa un centinaio di passeggeri.

Circolazione ferroviaria sospesa

La circolazione dei treni fra Pont Saint Martin e Settimo Tavagnasco è stata subito sospesa mentre i passeggeri del treno sono stati trasferiti su un autobus e trasportati a Ivrea.

Indagini in corso

Sono in corso le indagini da parte della Polfer, immediatamente accorsa sul luogo dell’incidente, per stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 che purtroppo non hanno potuto far nulla per il giovane, troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. (immagine di repertorio)

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *