Seguici su

Cronaca

Venerdì nero sulle strade biellesi

Pubblicato

il

Venerdì nero sulle strade biellesi. Quella di ieri è stata una giornata davvero nefasta per gli automobilisti, con ben tre incidenti che per fortuna non hanno avuto conseguenze particolarmente gravi.

Scontri che vanno ad aggiungersi a un bilanio che comprende anche i già citati incidenti di via Galilei, tra auto e scooter, e di Candelo, quest’ultimo probabilmente causato da un colpo di sonno.

A Mongrando

Il primo episodio è avvenuto in mattinata a Mongrando, in via per Borriana, dove la Fiat Panda di una donna di 78 anni e la Maxda CX-7 di un 68enne tedesco si sono scontrate. Nessuna conseguenza, ma per regolare la viabilità è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

A Cossato

Nel primo pomeriggio, invece, incidente a Cossato, in via Pajetta. Anche in questo caso sono rimaste coinvolte due auto. Problemi per uno dei due conducenti, che ha richiesto l’intervento del 118 per le cure del caso. Ai vigili urbani sono spettati i rilievi.

A Valdengo

Infine, verso le 16, tamponamento a Valdengo, in via Adua, tra la Bmw Cabrio guidata da una donna di 49 anni di Cossato e la Kia Sport Age con la volante una 43enne di Serravalle. Anche in questo caso nessun danno alle persone, i carabinieri hanno provveduto ad effettuare i rilievi e a ripristinare la normale viabilità.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *