Seguici su

Cronaca

Vede i carabinieri e lascia cadere un involucro: dentro 2 grammi di eroina

Pubblicato

il

Quando ha visto i carabinieri, ha provato a liberarsi della droga senza dare nell’occhio. Missione fallita: è stato fermato e denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio.
E’ un giovane biellese l’ultima persona finita nei guai dopo essere stata sorpresa in possesso di sostanze stupefacenti. Il 23enne è stato notato nel pomeriggio di lunedì, intorno alle 16, dai carabinieri della sezione operativa del Nucleo radiomobile di Biella. Si aggirava a piedi con fare sospetto per le vie del centro di Ponderano.
A un certo punto, probabilmente temendo l’imminente controllo da parte delle forze dell’ordine, ha lasciato cadere un piccolo involucro di cellophane. Un dettaglio notato dai militari dell’Arma, che hanno recuperato l’oggetto, trovandovi circa due grammi di eroina all’interno.
Gli accertamenti sono stati quindi estesi alla casa del ragazzo. Nel corso della perquisizione dell’abitazione, sono stati trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *