Circondario
Vandali colpiscono in pizzeria con i petardi
Ripresi da una telecamera, ora indagano i carabinieri
Vandali colpiscono in pizzeria. E’ successo nella serata di ieri, sabato, intorno alle 22. Nessuna conseguenza per persone o cose fortunatamente.
Vandali colpiscono in pizzeria
I fatti. Il servizio serale del locale era ormai quasi concluso quando una persona non identificata, ha buttato alcuni petardi all’interno della pizzeria. Subito dopo è scappato via e gambe levate e nessuno è riuscito appunto a riconoscerlo. Una bravata stupida, un gesto che avrebbe anche potuto ferire qualcuno dei presenti oppure anche solo rovinare gli arredi.
Fortunatamente, come detto, non ci sono state conseguenze per le persone presenti. Unici danni provocati dallo scoppio dei botti sono stati una mattonella annerita e un po’ di sporco su alcuni arredi appunto.
Ripreso dalle telecamere
Il locale è però dotato di un sistema di telecamere per la videosorveglianza interna. E pertanto il vandalo e la sua azione sono state prontamente immortalate. Il titolare ha subito allertato il 112 per sporgere denuncia e ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei carabinieri.
Molto probabilmente, dunque, il responsabile del gesto verrà individuato a breve. Dovrà così rispondere di fronte alle autorità del brutto gesto compiuto, che pure avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.
LEGGI ANCHE: Vandalizzata l’auto dell’assessore Giacomo Moscarola
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Ardmando
26 Gennaio 2025 at 12:34
E oltre a rispondere del suo gesto di fronte alle autorità, ha totalizzato un certo numero di punti per la classifica di “Idiota biellese dell’anno” edizione 2025