Seguici su

Cronaca

Valle Elvo nel mirino dei ladri

Pubblicato

il

Due furti a Mongrando e due a Occhieppo Superiore, nell’arco di poche ore. Potrebbero essere collegati i colpi messi a segno in Valle Elvo: stesse modalità e stessi orari.

Due furti a Mongrando e due a Occhieppo Superiore, nell’arco di poche ore. Potrebbero essere collegati i colpi messi a segno in Valle Elvo: stesse modalità e stessi orari.

Dopo i due episodi segnalati ai carabinieri in via Maghetto, ne sono stati denunciati altri due a Occhieppo. La scorsa notte qualcuno si è introdotto nel caseificio Valle Elvo e al Circolo dei pescatori. In entrambi i casi è sparito del denaro in contanti.

Ai militari il compito di capire se questi furti siano collegati tra loro e di provare a rintracciare i colpevoli.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.