Seguici su

Cronaca

Valdilana piange l’alpino Paolo Nelva

Domani pomeriggio alle 15 a Valle Mosso l’ultimo saluto a Paolo Nelva, morto a 79 anni. Era molto conosciuto a Valdilana

Pubblicato

il

Valdilana

VALDILANA – Grave lutto a Valdilana: si è spento Paolo Nelva, penna nera nonché ex consigliere del gruppo degli alpini di Valle Mosso.

Valdilana piange l’alpino Paolo Nelva

Molto conosciuto a Valdilana, Nelva è mancato nei giorni scorsi all’età di 79 anni. Ha lasciato nel dolore la moglie Rosella Curtarello, il figlio Stefano con la compagna Cristina e i nipoti Gabriele, con Lisa, e Nicolle, oltre alla cognata Annalucia con la figlia Michela.

Martedì pomeriggio l’ultimo saluto

Il funerale sarà celebrato martedì pomeriggio partendo dalla chiesa parrocchiale di Valle Mosso. La cerimonia funebre è in programma alle 15. Al termine della funzione religiosa, la salma proseguirà per il tempio crematorio di Biella.

Amici e parenti pregheranno per lui anche questa sera, in occasione del rosario, in programma alle 18 nella stessa chiesa.

La famiglia di Paolo Nelva ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale medico e paramedico dei reparti di Medicina B e Semintensiva dell’ospedale di Ponderano, oltre a tutto il personale della Casa Ospitaliera “Nostra Signora d’Oropa” di Sordevolo, per le amorevoli cure prestate.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *