Cronaca
Urina in piazza e si becca una multa salatissima
Urina in piazza perché, a suo dire, nessun locale gli ha consentito di andare in bagno. Una giustificazione che non è bastata a evitargli una multa di oltre 3mila euro
Urina in piazza e gli costa caro
Ammonta a 3333 euro, infatti, l’importo della multa inflitta all’uomo di 52 anni scoperto a espletare i propri bisogni in piazza Vittorio Veneto. Si tratta di un uomo di nazionalità rumena residente nel Cossatese.
Scoperto dai carabinieri
L’episodio si è verificato ieri pomeriggio, verso le 19. Il comportamento dell’uomo è stato notato da una pattuglia di carabinieri. Quando i militari lo hanno raggiunto, il 52enne ha spiegato che nessuno dei locali della zona gli aveva concesso di usare il bagno. Nei suoi confronti è comunque scattata la sanzione connessa agli atti osceni in luogo pubblico.
Un vizietto che hanno in tanti e che ora costa caro
Nel recente passato sono state diverse le persone sorprese a urinare in pubblico, anche in luoghi decisamente inappropriati (come contro un distributore di sigarette e sulle bottiglie d’acqua al centro commerciale. Ora però costa molto caro. Ne sa qualcosa l’uomo sorpreso a farla contro un muro pochi mesi fa.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook