Seguici su

Cronaca

Uomo travolto davanti al bar

Pubblicato

il

Un pedone è stato investito nei pressi del San Lorenzo di Chiavazza. L’automobilista, dopo lo scontro, a un certo punto voleva andarsene

Investimento di pedone poco dopo le 19 a Chiavazza.

Un uomo è stato travolto da un veicolo nei pressi del bar San Lorenzo, situato sulla via Milano, poco prima dell'Iper Gross.

Stando al racconto di alcuni testimoni dell'accaduto, sembra che lo sventurato in seguito allo scontro abbia battuto violentemente una gamba e la testa. E' stato poi accompagnato in ospedale da un'ambulanza del 118 e ora si trova ricoverato al Degli Infermi in prognosi riservata.

Per quanto riguarda la dinamica, a investire l'uomo è stata una Opel Vectra condotta da un pensionato 83enne di Biella, che probabilmente a causa dell'oscurità non lo ha visto attraversare la strada sulle strisce pedonali che si trovano tra il bar San Lorenzo e un negozio di biciclette.

Pare inoltre che l'automobilista si sia fermato dopo l'impatto, ma che a un certo punto – mentre i poliziotti della Municipale di Biella si occupavano dei primi rilievi sul posto – abbia detto di volersene andare e abbia tentato di risalire in macchina, forse sotto choc per quanto successo. Il gesto ha scatenato l'ira dei presenti che ovviamente gli hanno impedito di allontanarsi.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook