BiellaCronaca
Uomo investito mentre attraversa la strada
E’ successo questa mattina alle porte della città
Uomo investito mentre attraversa la strada. Un incidente che poteva avere risvolte decisamente ben peggiore, ma che invece si è fortunatamente risolto con un grosso spavento e qualche “ammaccatura”.
E’ quanto accaduto nella mattinata di oggi, lunedì 10 novembre, in prossimità della rotonda tra Corso Europa e Corso San Maurizio, alle porte della città di Biella.
Uomo investito mentre attraversa la strada
Non è ancora chiara l’esatta dinamica del sinistro, ma stando a quanto emerso nei primi minuti dopo il fatto le cose sarebbero andate in questo modo. Lo sfortunato pedone stava attraversando la strada quando è stato colpito in pieno da una vettura che stava sopraggiungendo. Non è dato sapere se l’uomo si sia “lanciato” improvvisamente in mezzo alla strada, oppure se l’automobilista fosse distratto.
Il colpo è stato piuttosto forte e i passanti hanno subito dato l’allarme.
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale, per effettuare i rilievi e stabilire con precisione cosa è successo, e il personale medico del 118. Il sanitari hanno soccorso la vittima prestando le prime cure del caso. Lo hanno poi caricato sull’ambulanza per portarlo al pronto soccorso dell’ospedale Degli Infermi di Ponderano, dove è arrivato in codice verde.
LEGGI ANCHE: Ragazzo investito in via Pietro Micca, anziana all’ospedale per lo spavento
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

