Seguici su

Cronaca

Uomo di 60 anni muore nei boschi mentre cerca funghi

Tragedia

Pubblicato

il

Era salito nei boschi sopra Boccioleto assieme a un amico per raccogliere funghi, quest’anno particolarmente abbondanti. Ma improvvisamente si è sentito male e si è accasciato a terra. L’amico ha chiamato subito i soccorsi, ma per l’uomo non c’è più stato nulla da fare. E’ morto così, nella mattinata di ieri, venerdì 6 ottobre, un 60enne di Cardano al Campo, centro della provincia di Varese.

Come riferisce Notizia Oggi, sul posto si sono portati gli operatori del soccorso alpino, uomini dei carabinieri e della guardia di finanza di Alagna. Ma non c’era più nulla da fare. Non si è potuto fare altro che trasportare il corpo dell’uomo nella camera mortuaria al cimitero di Varallo, in attesa di tutte le procedure legali del caso, prima di affidarlo ai familiari.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    7 Ottobre 2023 at 11:10

    Gennaio 15, 2022

    “Chiedo a tutti i miei colleghi di fermare le vaccinazioni contro il Covid con questo tipo di vaccini. Ne va di mezzo il futuro dell’umanità. Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”.
    (cit. Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *