Cronaca
Un venerdì “nero” per gli automobilisti biellesi
Tantissimi gli incidenti che ieri si sono verificati sulle strade della nostra provincia
Quella di ieri è stata una giornata assolutamente da dimenticare per gli automobilisti biellesi. Sulle strada della nostra provincia si è infatti verificata una lunga sequela di incidenti, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi.
Il 118 a Cossato
L’unico scontro in cui è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 è stato quello accaduto ieri mattina a Cossato, alla rotonda tra via Pajetta, via Mazzini e via Matteotti. Gli automobilisti delle due vetture coinvolte sono infatti stati soccorsi dall’ambulanza.
Violento scontro a Cerrione
Particolarmente violento è stato l’incidente avvenuto a Cerrione, di prima mattina, tra due furgoni, entrambi guidati da due uomini di Torino, rispettivamente di 30 e 44 anni. Dopo l’urto, uno dei mezzi ha sfondato la recinzione di un cortile e colpito altri quattro mezzi che erano parcheggiati all’interno. Nessun ferito, ma sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi di rito.
Incidenti anche a Candelo, Gaglianico, Biella e Vigliano
Altri incidenti, fortunatamente senza conseguenze per le persone coinvolte, si sono registrati Gaglianico e Candelo. A Biella sono dovuti intervenire gli agenti della polizia locale per i rilievi di un sinistro tra due auto, invece a Vigliano due residenti in paese, un uomo di 48 anni e una donna di 86, hanno compilato il modello cid davanti ai carabinieri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook