Seguici su

BiellaCronaca

“Un genio del male ha gettato un sacco d’immondizia sulla strada”

La segnalazione di un lettore: “L’ho visto in tempo ed evitato solo grazie all’autista di un autobus che mi ha fatto ripetutamente gli abbaglianti per segnalarmelo”

Pubblicato

il

sacco d'immondizia

Ma come si fa a gettare un sacco d’immondizia sulla strada? Come si fa ad abbandonarla in un punto pericoloso come la via che conduce al ponte della tangenziale?

Sono le domande di un lettore che ieri pomeriggio ha rischiato di travolgere in pieno un sacco di spazzatura lasciato sulla carreggiata.

Sacco d’immondizia sulla strada che porta alla tangenziale

“Stavo viaggiando lungo corso Guido Alberto Rivetti, la via che collega il centro al ponte della tangenziale – racconta – All’improvviso ho notato che un autobus proveniente dalla direzione opposta mi faceva insistentemente gli abbaglianti. Per qualche istante mi sono chiesto cosa volesse, poi pochi metri dopo ho capito: davanti a me, in prossimità della curva e in mezzo alla carreggiata, c’era un grosso sacco d’immondizia. L’autista è stato gentile, mi ha consentito di accorgermene in tempo. Altrimenti magari l’avrei notato all’ultimo rischiando pure di fare un incidente”.

“Ormai non ho più parole – conclude -. Già è stupido gettare per strada la spazzatura, ma come ti viene di abbandonarla sulla carreggiata? È davvero assurdo”.
LEGGI ANCHE: Ancora rifiuti abbandonati per strada

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Emerson

    1 Marzo 2025 at 10:51

    concordo in pieno, ma il sacco, potrebbe essere anche caduto da un mezzo in transito,magari non è stato abbandonato intenzionalmente, almeno me lo auguro, se fosse stato gettato con intenzione, sarebbe da trovare il responsabile, e dargli una punizione esemplare…….

  2. Ardmando

    2 Marzo 2025 at 9:01

    E’ altamente improbabile che sia stato abbandonato di proposito sulla carreggiata, su siamo seri. E’ certamente caduto da un mezzo della nettezza urbana e questo non è colpa di nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.