Cronaca
Un altro uomo scoperto a masturbarsi ai giardini
Sembrare andare di moda la masturbazione in pubblico. Stavolta però l’esibizionista è stato individuato e denunciato. Si tratta di una persona del 1966, che alcune settimane fa era stata sorpresa a toccarsi nelle zone intime, incurante della presenza di alcuni minori.
Sembrare andare di moda la masturbazione in pubblico. Stavolta però l’esibizionista è stato individuato e denunciato.
Si tratta di una persona del 1966, sorpresa alcune settimane fa a toccarsi nelle zone intime, incurante della presenza di alcuni minori.
L’uomo, infatti, per dedicarsi all’autoerotismo, ha scelto un luogo frequentato oltre che pubblico: i giardini situati nella via del cimitero a Occhieppo Inferiore. Era dunque altamente improbabile che la presenza di un adulto che esibisce i propri genitali vicino ad un parco giochi passasse inosservata.
La segnalazione risale alla serata del 4 maggio. Dopo alcune indagini, i carabinieri sono riusciti a risalire al presunto responsabile e lo hanno denunciato per atti osceni.
Pochi giorni fa un episodio simile si è verificato a Biella. Nel tardo pomeriggio di lunedì, infatti, un giovane è stato notato mentre cercava di procurarsi piacere in piazza Martiri.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook