Seguici su

Cronaca

Uccide il figlio colpendolo più volte alla testa con una spranga

Pubblicato

il

Uccide il figlio colpendolo più volte alla testa con una spranga

Uccide il figlio colpendolo più volte alla testa con una spranga. La tragedia, che si è consumata nel giardino di casa a Roletto, in provincia di Torino, è avvenuta al culmine di una lite.

Uccide il figlio colpendolo più volte alla testa con una spranga

Un uomo di 80 anni, Pierangelo Romagnollo, ha ucciso il figlio Ailton di 40 colpendolo più volte alla testa con una spranga di ferro. La tragedia, che si è consumata nel giardino di casa a Roletto, in provincia di Torino, è avvenuta al culmine di una lite. Il padre ha poi chiamato un conoscente per raccontare quanto accaduto e quest’ultimo ha fatto intervenire i carabinieri.

Indaga la Procura di Torino

L’anziano ha raccontato di essersi difeso dell’aggressione del figlio. I due vivevano nella stessa casa. Ailton, di origine brasiliana, era stato adottato. Sgomento tra i parenti e vicini secondo i quali padre e figlio convivevano in armonia.

Sul posto sono accorsi i militari della compagnia di Pinerolo e il nucleo operativo radiomobile e il sanitari del 118. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Paolo Del Grosso della procura di Torino.

LEGGI ANCHE: Aggredisce il direttore del supermercato

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    6 Luglio 2024 at 11:45

    Non è la prima volta che finisce male: mogli e buoi dei paesi tuoi !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *