Cronaca
Uccide aggressore passandogli sopra con l’auto
Uccide aggressore passandogli sopra con la propria auto: una donna fermata per il delitto di Capodanno avvenuto nell’Alessandrino. La vittima trovata seminudo con i segni dei pneumatici e la bruciatura della marmitta.
Uccide aggressore passandogli sopra: fermata albanese di 24 anni
Gli sarebbe passata sopra con l’auto in un impeto di rabbia per sfuggire a qualche offesa, o pià probabilmente a un tentativo di approccio sessuale. Questo, per il momento, lo scenario che si sta delineando per il delitto di Capodanno accaduto a Ovada, nell’Alessandrino. Una 24enne di origini albanesi, ex commessa e da tutti definita una brava ragazza, è stata fermata dai carabinieri. Si è arrivati a lei anche perché l’auto ha lasciato la “firma” sul cadavere: la marmitta rovente ha impresso il proprio codice sul giubbotto dell’uomo steso a terra.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione, Massimo Garitta, 53enne di Ovada, sarebbe salito sull’auto della donna in paese, per poi dirigersi verso la periferia. Qui sarebbe avvenuto qualcosa non gradito alla donna. Lui è sceso e lei ha ingranato la marcia e nel buio è partita, passandogli sopra.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook