Seguici su

Cronaca

Uccide a coltellate il marito al termine dell’ennesima lite

Pubblicato

il

Nella giornata di Ferragosto una donna di 63 anni, originaria del Mozambico, ha ucciso il marito 69enne con un coltello da cucina dopo l’ennesima lite familiare. La violenza è avvenuta a Basaluzzo, in provincia di Alessandria:  il figlio della coppia, di 24 anni, ha cercato invano di fermare la madre.

Nella giornata di Ferragosto una donna di 63 anni, originaria del Mozambico, ha ucciso il marito 69enne con un coltello da cucina nel corso dell’ennesima lite familiare. La violenza è avvenuta a Basaluzzo, in provincia di Alessandria:  il figlio della coppia, di 24 anni, ha cercato invano di fermare la madre. Quest’ultima è stata raggiunta dai carabinieri nei pressi della sua abitazione e arrestata: nella borsa portava ancora con sè l’arma insanguinata.

Interrogata dagli inquirenti la donna avrebbe confessato: “Sono stata io, ho ucciso mio marito”, spiegando come il loro matrimonio fosse da tempo minato da continue liti. Si è appreso che i due coniugi si erano separati qualche tempo fa e che la donna era andata ad abitare per conto suo, ma poi era tornata a vivere con il marito costretta dalle difficoltà economiche. Nel 2010 l’aveva denunciato per maltrattamenti.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook