Cossatese
Ubriaco al volante, centra un’auto in sosta
Denunciato per guida in stato di ebbrezza un uomo di 30 anni
Ubriaco al volante, centra un’auto in sosta. Evidentemente deve aver alzato un po’ troppo il gomito lo sciagurato protagonista di questa vicenda, avvenuta la scorsa notte intorno alle 2 nel territorio comunale di Lessona.
Ubriaco al volante, centra un’auto in sosta
Con tutta probabilità aveva trascorso la serata a divertirsi in compagnia alla festa del paese, poi a notte ormai inoltrata avrà pensato bene di fare ritorno a casa, è pertanto salito a bordo della sua auto e si è messo alla guida. E’ però riuscito a percorrere appena poche centinaia di metri prima di perdere irrimediabilmente il controllo della vettura. E’ andato così a scontrarsi con un’altra automobile, regolarmente in sosta lungo i parcheggi a bordo strada.
Accertamenti di rito
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza del 118. L’uomo, un vercellese di 30 anni, prima di essere portato in ospedale per gli accertamenti del caso (ma stando alle prime informazioni non risulterebbe ferito), è stato sottoposto al test alcolemico. Test che ha dato esito positivo con un tasso superiore a 1,2. Il giovane è stato pertanto denunciato per guida in stato di ebbrezza.
LEGGI ANCHE: Contromano in via Lamarmora, denunciato per resistenza e guida in stato di ebbrezza
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook