Cronaca
Truffa da 50mila euro
Maxi truffa da 50mila euro. La persona denunciata è un imprenditore di 64 anni, titolare di un’azienda biellese. Si è fatto versare, tramite bonifico, l’ingente somma facendo credere all’acquirente di poter acquistare a prezzi di fallimento del materiale tessile, in particolare 5 tonnellate di prezioso filato.
Maxi truffa da 50mila euro. La persona denunciata è un imprenditore di 64 anni, titolare di un’azienda biellese. Si è fatto versare, tramite bonifico,l’ingente somma facendo credere all’acquirente di poter acquistare a prezzi di fallimento del materiale tessile, in particolare 5 tonnellate di prezioso filato. La truffa è stata ben congeniata, tanto che la vittima non ha avuto il minimo sospetto che quell’offerta così vantaggiosa potesse nascondere un tranello.
L’acquirente è il legale rappresentante di un’azienda biellese. Convinto dell’affare ha versato i soldi, ma del filato non ha mai visto neanche l’ombra. Di qui la denuncia ai carabinieri che sono risaliti al responsabile denunciandolo per truffa. Non è dato sapere che fine abbiano fatto i 50mila euro.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook