Seguici su

Cronaca

Trovato in possesso di hashish, eroina e cocaina

Pubblicato

il

droga

I carabinieri della stazione di Gattinara hanno identificato e deferito una persona per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

droga L’altra sera in centro a Gattinara una pattuglia della locale stazione ha proceduto in corso Vercelli al controllo di due soggetti, tra cui un marocchino 25 enne ed un italiano 56 enne, che durante le fasi dell’identificazione apparivano alquanto nervosi.

I militari, presumendo che potessero occultare della sostanza stupefacente, li hanno accompagnati in caserma e sottoposti ad una perquisizione che ha dato esito positivo. Il marocchino è stato trovato in possesso di 27 grammi di hashish, nonché mezzo grammo di cocaina e mezzo grammo di eroina, mentre l’italiano aveva addosso una dose di cocaina.

La droga è stata posta sotto sequestro e il 25enne, regolare in Italia, è stato deferito per detenzione ai fini di spaccio. L’italiano è stato invece segnalato alla Prefettura di Vercelli quale assuntore a scopo non terapeutico di sostanze stupefacenti.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *