Seguici su

Cronaca

Trova un telefonino e lo mette in tasca. Denunciato

Pubblicato

il

Si è recato al bancomat per prelevare una somma di denaro e ha trovato un telefonino dimenticato da qualcuno. Non ha resistito, se l’è messo in tasca e si è allontanato.

Si è recato al bancomat per prelevare una somma di denaro e ha trovato un telefonino dimenticato da qualcuno. Non ha resistito, se l’è messo in tasca e si è allontanato. A smarrirlo, poco prima, era stata una donna. All’atto di prelevare, non ricordando più il pin della propria carta, aveva estratto il cellulare dalla borsa per recuperare il codice. Poi lo aveva appoggiato e dopo aver preso i soldi era uscita, dimenticando di recuperarlo.

L’oggetto, però, è rimasto per poco tempo nelle mani di chi se n’era appropriato senza averne diritto. I carabinieri, infatti, sono riusciti a risalire all’identità del responsabile. Chiesto e ottenuto un decreto di perquisizione, si sono presentati a casa sua dove effettivamente il ragazzo aveva portato il telefono. Si tratta di un minorenne che è stato denunciato per appropriazione di cose smarrite.

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook