Seguici su

Cronaca

Trova un intruso nel garage: “Chiamo il 112”… e il ladro scappa via

Pubblicato

il

ladri

CASTELLETTO CERVO – Era entrato nel garage, probabilmente con l’intenzione di rubare l’auto parcheggiata o di trafugare eventuali oggetti che si trovavano all’interno, ma le urla della proprietaria di casa lo hanno messo in fuga.

E’ fallito il tentativo di furto andato in scena martedì pomeriggio in una cascina di corte a Castelletto Cervo, in una zona di campagna al confine tra Biellese e Vercellese.

A dare l’allarme e a mettere in fuga il malintenzionato è stata la proprietaria di casa. La cinquantenne si trovava nell’abitazione quando ha sentito dei rumori provenire dal garage, intorno alle 17.

“Chi c’è? – ha urlato – Chiamo i carabinieri!”. La minaccia evidentemente ha sortito l’effetto sperato: la donna, infatti, ha subito sentito un rumore di passi, erano quelli dello sgradito ospite che si allontanava velocemente.

Scattato l’allarme, sul posto si sono precipitate due pattuglie dei carabinieri (l’autoradio del Nucleo radiomobile di Cossato e un equipaggio della stazione dell’Arma di Mottalciata). I militari hanno raccolto la testimonianza e perlustrato il garage e la zona boschiva attorno alla cascina. Nessuna traccia del malfattore, se non all’interno del box auto e dell’automobile, dove erano evidenti i segni del suo passaggio. L’uomo aveva rovistato nell’abitacolo della vettura, senza però riuscire a rubare nulla.

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2022 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834 - Email: laprovinciadibiella@gmail.com