Cronaca
Tre biellesi in fuga dai carabinieri per un portafogli rubato

Tre biellesi sono finiti nei guai per un furto consumato nel Vercellese. In un negozio di Cigliano hanno infatti rubato un portafogli dalla borsa di una donna.
Tre biellesi sono finiti nei guai per un furto consumato nel Vercellese. In un negozio di Cigliano hanno infatti rubato un portafogli dalla borsa di una donna. A lanciare l’allarme è stata una commessa, che ha immediatamente chiesto l’intervento dei carabinieri.
Alla vista dei militari, i tre giovani hanno tentato di fuggire. Senza successo. Al termine di un breve inseguimento sulla provinciale 593, infatti, la pattuglia dei carabinieri è riuscita a fermare a Moncrivello l’auto sulla quale stavano scappando, una Fiat Punto.
I carabinieri hanno recuperato e restituito la refurtiva. Per quanto invece riguarda i tre pregiudicati – D. P., 30 anni, e M. B., 26, residenti in città, insieme al cossatese G. G., 26 -, sono stati tutti denunciati per furto aggravato in concorso.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
