Biella
Tragico incidente a Roasio: scontro tra auto e moto, morto un ragazzo di 17 anni
Inutile l’intervento dei sanitari e dell’Elisoccorso
Un tragico incidente stradale ha segnato la giornata di oggi, giovedì 7 settembre, a Roasio.
Più precisamente, il fatto è avvenuto all’incrocio delle “quattro strade”, dove sono entrate in collisione un’auto e una moto. Ad avere la peggio è stato il giovane che era in sella alla moto. Il 17enne è stato stabilizzato dagli operatori del 118 e caricato su un elicottero per essere portato al pronto soccorso ma ha cessato di vivere nonostante gli sforzi dei sanitari.
Un’altra persona è stata trasportata all’ospedale in gravi condizioni. Non è chiaro se fosse nell’auto o sulla moto.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook
Gian Luca
7 Settembre 2023 at 17:04
ero presente a prestare il primo soccorso dato che è successo quasi davanti a me;
sono stati sbalzati entrambi dalla moto che è finita contro la vettura di fronte a loro, finendo sui due lati della strada; il passeggero vigile e dolorante al petto, è stato stabilizzato sul posto, poi caricato ed elitrasportato al maggiore di Novara in codice rosso;
le condizioni dell’altro ragazzo, il conducente della moto, sono apparse da subito gravi; aveva un gravissimo trauma cranico e ha perso molto sangue riversatosi sull’asfalto; intervenuti per primi i vds sogit di cossato che eran di passaggio x rientro in sede; in seguito da gattinara son giunte ambulanza di base e medicalizzata che si son presi cura del ferito più grave; dopo 30′ di manovre di rianimazione sul posto, ne han dichiarato il decesso; ma da subito era già privo di sensi, battito debole o assente.