Cronaca
Tragedia sfiorata sul ponte, una donna lo convince a non buttarsi
Voleva farla finita e aveva già scavalcato le recinzioni protettive, è stata solo la pronta reazione di una donna a salvare la vita di un uomo e ad evitare che stamattina si consumasse l’ennesima tragedia della disperazione. Erano all’incirca le 11,30 quando la giovane ha notato una vettura fermarsi sul ponte della Pistolesa. L’automobilista è sceso dal veicolo, si è mavvicinato alle barriere e ha iniziato a scavalcare.
Voleva farla finita e aveva già scavalcato le recinzioni protettive, è stata solo la pronta reazione di una donna a salvare la vita di un uomo e ad evitare che stamattina si consumasse l’ennesima tragedia della disperazione.
Erano all’incirca le 11,30 quando la giovane ha notato una vettura fermarsi sul ponte della Pistolesa. L’automobilista è sceso dal veicolo, si è mavvicinato alle barriere e ha iniziato a scavalcare.
La donna, che si trovava lì per caso – stava passeggiando insieme al proprio cane -, non ha perso tempo. Gli si è avvicinata e ha iniziato a parlargli, fino a convincerlo a tornare sui propri passi.
Nel frattempo sono intervenuti anche i carabinieri, chiamati dalla soccorritrice, e tutto si è fortunatamente risolto per il meglio.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook