Cronaca
Biella piange Giulia Gastaldi, annegata a soli 24 anni
Giulia Gastaldi non ce l’ha fatta. Dopo avere combattuto contro la morte, nella tarda serata di ieri è spirata. La giovane, di soli 24 anni, ieri era stata colta da un principio di annegamento nelle acque di Ventimiglia, mentre nuotava a pochi metri dalla riva in compagnia del fidanzato. Non è ancora chiaro il motivo del decesso.
Grande commozione a Biella per la morte di Giulia Gastaldi, di soli 24 anni. La giovane, di soli 24 anni, è spirata ieri sera. In mattinata era stata colta da un principio di annegamento nelle acque di Ventimiglia, mentre nuotava a pochi metri dalla riva in compagnia del fidanzato. Non è ancora chiaro il motivo del decesso.
Ieri Giulia era stata soccorsa dal personale sanitario del 118 con la Guardia Costiera. Era stato il suo fidanzato a prestarle per primo i soccorsi, avendola vista finire sott’acqua. Una volta portata a riva, con l’aiuto della bagnina, è stata stabilizzata e portata in ospedale. Non è ancora ben chiaro se il decesso sia dovuto al malore, forse una congestione o al fatto che sia annegata. E’ probabile che la Procura disponga l’autopsia per fare luce sulle cause del decesso.
Dopo avere frequentato il liceo scientifico di Biella, Giulia si era laureata al Politecnico di Torino.
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook