Seguici su

Cronaca

Tragedia ad Andorno: si sente male e muore in strada

La vittima è Giuseppe Laterza, 63enne residente in paese

Pubblicato

il

ANDORNO MICCA – Momenti drammatici la scorsa notte ad Andorno Micca. Un uomo è morto dopo aver accusato un improvviso malore.

A segnalare la situazione sono stati alcuni residenti, che sentivano una donna urlare e chiedere aiuto nei pressi dell’A&O del paese. All’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri sul posto, purtroppo, non c’era più niente da fare: l’uomo era a terra, ormai privo di vita.

Vicino a lui, sconvolti per l’accaduto, la compagna e il fratello che avevano provato a soccorrerlo.

La vittima è Giuseppe Laterza, 63enne residente in paese. La morte, come detto, è avvenuta per cause naturali; l’uomo soffriva già di precedenti problemi di salute e il malore si è rivelato fatale.

Foto di repertorio

Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ernesto trismegisto

    15 Ottobre 2023 at 19:33

    Sarebbe interessante vedere SE PER CASO esiste qualche correlazione in questa infinita serie di malori improvvisi di persone ben lontane dall’età geriatrica.

    E per i poverini ai quali i miei commenti danno fastidio, li capisco:
    stanno cercando di esorcizzare le loro paure… paure più che comprensibili…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2024 laprovinciadibiella.it S.r.l. - P.IVA: 02654850029 - ROC: 30818
Reg. Tribunale di Biella n. 582 del 30/06/2014 - Direttore responsabile: Matteo Floris
Redazione: Via Vescovado, n. 5 - 13900 Biella - Tel. 015 32383 - Fax 015 31834

La testata fruisce dei contributi diretti editoria d.lgs. 70/2017

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.