Cronaca
Tragedia a Borgofranco: uomo sta male, le ambulanze tutte impegnate arrivano dal Vercellese
Una volta arrivati i soccorsi l’anziano è stato elitrasportato in ospedale, purtroppo, però è mancato poco dopo.
Tragedia a Borgofranco, uomo si sente male ma le ambulanze sono tutte impegnate e arrivano dal Vercellese. Una volta arrivati i soccorsi l’anziano è stato elitrasportato in ospedale, purtroppo, però è mancato poco dopo.
Si sente male ma i soccorsi arrivano dal Vercellese
Come riportano i colleghi di PrimaIlCanavese, nella giornata di martedì a Borgofranco un uomo classe 1947 residente in paese, si è improvvisamente sentito male. Immediatamente è stato allertato il numero unico per le emergenze 112 ma purtroppo in quel momento pare non vi fossero ambulanze libere in zona e così i soccorritori sono arrivati dal Vercellese.
La situazione era ormai gravissima
Una volta giunti sul posto gli uomini del 118 hanno avuto bisogno di chiedere aiuto ai Vigili del fuoco per far scendere fino al piano strada l’uomo che secondo le prime analisi sarebbe stato colpito da infarto. L’uomo è stato quindi trasportato fino al vicino campo di atterraggio dell’elisoccorso dove è stato elitrasportato in ospedale vista la situazione ormai gravissima. Il suo fisico però non ha retto è il 74enne non ce l’ha fatta.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook