Cronaca
Terribile frontale sulla panoramica Zegna tra un grosso pick-up e una moto, centauro in ospedale
Fratture scomposte alle braccia e alle gambe per il motociclista ma non è in pericolo di vita
VALDILANA – I Carabinieri della Stazione di Trivero sono intervenuti per un sinistro stradale frontale avvenuto ieri verso mezzogiorno al 30esimo chilometro della Panoramica Zegna a Valdilana.
Il centauro non è in pericolo di vita
Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Ford Ranger, con alla guida un 50enne del posto, ed una Suzuki GSX1000 condotta da un motociclista 58enne residente nel varesotto.
A seguito del forte impatto il centauro è stato soccorso da personale del 118 che lo ha stabilizzato e trasportato all’ospedale di Biella, dove si trova attualmente ricoverato non in pericolo di vita. Il malcapitato ha riportato fratture scomposte agli arti inferiori e superiori. Nessuna conseguenza invece per il conducente del grosso pick-up.
I mezzi sono stati sequestrati
I militari hanno effettuato i rilievi planimetrici e raccolto le prime testimonianze, così da poter ricostruire la dinamica del fatto e stabilire le rispettive responsabilità. I mezzi sono stati sottoposti a sequestro. È stato avvisato il Magistrato di turno presso la Procura di Biella, al quale sarà inviato un dettagliato rapporto. La circolazione stradale ha subito qualche disagio.
Immagine di repertorio
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook