Cronaca
Tenta l’ennesimo furto nello stesso capannone e viene di nuovo scoperto
Alessandro P., 36 anni, appena uscito dal carcere, disoccupato senza fissa dimora, colpisce ancora. Ieri abbiamo riferito della denuncia nei suoi confronti per il tentato furto commesso in un capannone di Zumaglia. Oggi c’è la notizia che ci ha riprovato, sempre nello stesso capannone, passando sempre dalla stessa finestra.
Alessandro P., 36 anni, appena uscito dal carcere, disoccupato senza fissa dimora, colpisce ancora. Ieri abbiamo riferito della denuncia nei suoi confronti per il tentato furto commesso in un capannone di Zumaglia. Oggi c’è la notizia che ci ha riprovato, sempre nello stesso capannone, passando sempre dalla stessa finestra. Nell’occasione precedente aveva preso di mira la cassa di una macchina automatica per le bevande, cercando di impossessarsi di un migliaio di euro. Questa volta ha tentato di portare via un trapano e altro materiale elettrico. Gli è di nuovo andata male ed è stato denunciato dai carabinieri.
L’aspetto incredibile è che l’uomo già in passato aveva preso di mira lo stesso capannone di Zumaglia. Viene quasi da pensare che per lui il furto in quell’immobile sia diventata quasi una questione di principio. La sfida però, fino ad ora, l’ha sempre persa…
Continua a leggere le notizie de La Provincia di Biella e segui la nostra pagina Facebook